domenica 9 agosto 2009

Operation S - Délinquante

3 commenti:

glasgo ha detto...

ciao,
mi presento: il mio nome è ilario e capito sempre su questo blog quando cerco qualche copia del 'manuale di cultura industriale' in giro per la rete.
ecco, è questo il punto: il libro è praticamente introvabile, anche su torrent e altri programmi di sharing. volevo chiederti (e lo sto facendo perché girando per queste pagine si capisce, ovviamente, come la pensi sulla condivisione di certe cose) se, che so, potevi fotocopiarmi o scannerizzarmi la tua copia, anche a pagamento.
mi rendo conto che è un tantino invadente come richiesta e me ne scuso sentitamente, ma non so proprio come fare!!
non lo trovo neanche in inglese e sono (quasi) disperato, mi daresti un grande aiuto e te ne sarei davvero riconoscente.
aspetto trepidante una tua risposta, indipendentemente da quale sia.
mi scuso inoltre per aver scritto qua, ma, nonostante l'iscrizione a blogspot, non sono riuscito a scriverti in privato.
ti ringrazio.
ilario-

Titus Bresthell ha detto...

ciao ilario!
innanzitutto hai fatto bene a scrivermi qua (ho omesso apposta un indirizzo mail che ti darò poi in qualche modo). mi fa piacere ciò che hai scritto e non la considero per nulla una richiesta invadente. anzi..
quel libro è stato (per me) ed è ancora fondamentale per capire un po' meglio la galassia industriale.
il problema è questo: io adesso non ho con me la copia (fotocopiata) e ce l'avrò sottomano solo agli inizi di settembre. dopo sono disposto a fotocopiartela (o scannerizzartela) e a spedirtela anche a gratis. però devi ricordarmelo tu altrimenti rischio di dimenticarmelo. magari se ti ricordi ai primi di settembre mi lasci un commento con la tua mail così poi ci mettiamo d'accordo in privato.
in ogni caso sappi che la copia io l'ho trovata in biblioteca. se abiti vicino a un grande città prova a cercare nella biblioteca principale.
altrimenti, come ti ho detto, io sono qua!
ciao

glasgo ha detto...

perfetto, mi stai aiutando tantissimo.
seguendo il tuo consiglio appena possibile vado a fare un giro nelle biblioteche di roma, chissà.
nel caso non lo trovassi allora conto su di te.
davvero, ti ringrazio moltissimo!
a presto (ti farò sapere in entrambi i casi).
e grazie ancora.
ilario-