domenica 31 maggio 2009

Sex and dying in high society

Photobucket

La Procura di Roma ha disposto il sequestro di oltre un centinaio di scatti che un fotoreporter di Olbia, Antonello Zappadu, ha fatto immortalando ospiti illustri, ed in particolare, una decine di ragazze (diverse in topless), anche durante le feste di Capodanno organizzate dal Cavaliere a Villa Certosa, in Sardegna. Un foto ritrae l'ex primo ministro della Repubblica Ceca Mirek Topolanek nudo in giardino durante la vacanza trascorsa a casa del premier nel maggio 2008.

In una foto ripresa da lontano, ma che lascia intravedere perfettamente le figure, Berlusconi è nel patio di una delle residenza abitualmente riservate agli ospiti. Accanto ha una splendida ragazza bionda. Poco dietro si stagliano le figure di altre due bellezze mozzafiato. Una indossa un miniabito nero, l'amica ha anche lei un vestito nero. Sullo sfondo si intravede un uomo, ma non è possibile riconoscere il volto. Il premier guarda lontano e sorride.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..l'uomo in realtà è donna Veronica con gli ormoni alterati per l'incazzatura.

Titus Bresthell ha detto...

@anonimo:
o forse era lui quello in topless?

Anonimo ha detto...

..o forse è solo che zappedu è stato incaricato dal nonnino sprint per un reportage un pò fuori dalle righe..com'è nel suo stile.Mica poteva farsi ricattare dal corona di turno solo per far sapere al mondo che a lui la pazzera non manca neanche a settant'anni suonati.