venerdì 24 luglio 2009

Durate e frequenze

8 commenti:

Anonimo ha detto...

se il berluska andasse a mignotte ma facesse della buona politica nessuno direbbe niente..quindi il problema non è che scopa in giro e parla di sesso(chi non ha mai parlato delle proprie fantasie erotiche con il proprio partner,anche occasionale?) bensì che in parlamento non faccia bene come a letto(a quanto pare).anzi va proprio male e credo che sarebbe meglio bastonarlo per questo piuttosto che perder tempo dietro sta storia delle intercettazioni.E' un uomo,ha un pisello e lo usa come la maggior parte..tra l'altro mi pare che lui non abbia sborsato un cent quindi si può dire che la consideri come un'amante piuttosto che come una puttana..inoltre all'epoca con la moglie era già mezza finita..
non vorrei essere scambiata per pidiellina ma sarebbe meglio ridimensionarla un pò sta cosa.

rena

Anonimo ha detto...

se in questa vicenda c'è un essere ripugnante oltre che stupido è la D'addario..che bassezza.

Manco il regalo che le ha fatto lui è riuscita a tenere per sè.bestia.
Altro che escort.

rena

Titus Bresthell ha detto...

@rena:
non credo di aver dato molta importanza a questo fatto. il video l'ho messo per la sua comicità.
però devo dire che quello che non mi va è che il nostro superman a capo della nazione si mostri superimpegnato su mille fronti, quando poi in realtà in testa ha una sola cosa.
e poi, tu che sei una donna, non ti dà fastidio neanche un po' il mercimonio che di voi lui ha fatto e sta facendo. non dico che il presidente del consiglio debba essere un esempio per tutto il paese, però i suoi atteggiamenti legittimano indirettamente quelli di altri. o perlomeno un certo modo di considerare e trattare il gentil sesso.
un conto è avere un'amante (anche se avere un'amante 40 anni più giovane di te, quando fino all'altro giorno stavi con una tua quasi coetanea, non è proprio il massimo della coerenza..), altra cosa è chiamarne 15 per fare festini in un palazzo governativo...
hai 73 anni. hai la l'onere e l'onore di guidare un paese. e tu pensi a farti le minorenni..?
mah...

Anonimo ha detto...

@Titus:
gentil sesso?!
La D'addario ha la grazia di uno scaricatore di porto(non me ne voglia la categoria)
Mercimonio?!
Se non vuoi essere mercificata non vai ai suoi festini,magari con la speranza di un posto nel parlamento europeo..oppure perché speri che lui dopo ti risolva i tuoi problemi di cantiere.
chi è che mercifica chi a questo punto?
no come donna mi sento infastidita dalla trivialità di quest'altra che va a letto con un vecchio(?)senza esserne minimamente attratta e solo per una questione di ordine pratico partendo già con l'idea di ricattarlo se lui non l'accontenta..
e sono oltre modo rimasta schifata dalla maniera con cui lei dopo racconta la vicenda al suo pappone...come sputar per terra.
BBLLEEEAAARRRGGGHHH(per dirla con il titolo di un post di betti)

rena

Anonimo ha detto...

@Titus:
se tutta questa vicenda non fosse saltata fuori gli italiani cosa vedrebbero?
Un premier che ama il suo paese oppure....

rena

Anonimo ha detto...

@Titus:
c'è solo una cosa che mi preoccupa in tutta questa vicenda...
credo che per un uomo dagli atteggiamenti camerateschi come il nostro il fatto di portarsi una nel letto di qualcun'altro significhi amicizia fraterna nei confronti del legittimo proprietario del letto stesso...peccato che in questo caso si tratti di putin.

rena

Titus Bresthell ha detto...

@rena:
secondo me ti concentri troppo sulla d'addario. guarda che non c'è solo lei.. ce ne sono una decina coinvolte. e se permetti di quello che fa una privata cittadina non me ne frega niente. mentre i comportamenti del premier nei palazzi del governo dovrebbero riguardare tutti noi.
anche perchè se nessuno li organizzasse sti festini, la d'addario (e le altre) probabilmente farebbe altro nella vita e gli italiani avrebbero altro a cui pensare.

Anonimo ha detto...

@Titus:
si vede che il di lei comportamento mi ha veramente urtato (come donna)

dei di lui comportamenti nei palazzi governativi mi interessano di più gli atti pubblici che quelli privati.

rena

PS:
chiedo venia per la caterva di messaggi che ogni volta ti mando ma sono obbligata a spezzarli altrimenti non riesco ad inviarli.ciauz